-
IVAM: Intervista per la Valutazione della Metacognizione
-
Enrol to event
Pagamento con BONIFICO BANCARIO
sul conto intestato a:
Scuola di Psicoterapia Cognitiva srl
IBAN IT87K0538703202000001606300
causale “IVAM 2025”
From: 23/10/2024
To: 26/03/2025
Pagamento con PAYPAL o CARTA DI CREDITO
From: 23/10/2024
To: 26/03/2025
-
Course description
Corso ECM online
IVAM: Intervista per la Valutazione della Metacognizione
28-29 marzo + 12 aprile 2025
orari: 28 marzo 14,00-18,00; 29 marzo 09,00-18,00;12 aprile 10,00-18,00
- Il 28-29 marzo si svolgerà il corso;
- il 12 aprile si svolgerà una giornata di supervisione inclusa nel corso
CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEL CORSO
Corso ECM in modalità FAD SINCRONA: 18 crediti ECM
CORSO RIVOLTO A:
Specializzandi in Psicoterapia, Psicologi abilitati alla Psicoterapia, Medici Psicoterapeuti, Medici Psichiatri e Medici Neuropsichiatri Infantili.
CREDITI ECM:
È previsto l’accreditamento di 18 crediti ECM in FAD SINCRONA
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
Il corso si svolgerà in modalità online su piattaforma ZOOM. Sarà possibile partecipare al corso esclusivamente in diretta.
QUOTE E MODALITÀ DI ISCRIZIONE
- € 210,00 + iva (€ 256,20) quota agevolata per iscrizioni entro il 01 marzo 2025
- € 260,00 + iva (€ 317,20) quota standard per iscrizioni successive al 01 marzo 2025
- N.B. La quota di iscrizione comprende le due giornate di corso (28-29 marzo) + la giornata di Supervisione (12 aprile)
È possibile pagare la quota di iscrizione in un’unica soluzione con Bonifico Bancario, Carta di Credito o PayPal.
IN CASO DI RINUNCIA NON È PREVISTO IL RIMBORSO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per info: corsi@apc.it – 3473566781
Segreteria Organizzativa e Provider ECM:
SPC s.r.l. – Provider ECM Standard ID 3958 – Viale Castro Pretorio, 116 – Roma
-
Details
-
Course type
CME
-
Reference training objective
Technical-professional contents (knowledge and skills) specific to each profession, each specialization and each ultra-specialist activity, including rare diseases and gender medicine
-
Available for:
-
Educational context
FAD Synchronous
-
Scientific Managers
No science manager
-
Teachers
No teacher
-
Course type